JavaScript sembra essere disabilitato nel tuo browser. Devi abilitare JavaScript nel tuo browser per utlizzare le funzioni di questo sito.
Per ulteriori informazioni, contatta il Customer Service MyGiftCard indicando il Codice di Attivazione (PIN).
E’ una Carta Prepagata che dà diritto ad un credito spendibile presso i punti vendita e il sito e-commerce dell’azienda che la emette o che contiene prodotti e servizi come abbonamenti, weekend, pacchetti benessere, sport e tanto alto.
Per attivare la Gift Card è indispensabile il PIN di attivazione che abbiamo inviato subito dopo l’acquisto all’indirizzo da te indicato, unitamente alle semplici istruzioni di attivazione
E’ un codice indispensabile per l’attivazione della Gift Card. Senza PIN la Gift Card non può essere attivata e quindi utilizzata. Il PIN di attivazione è riportato nell’e-mail che inviamo successivamente all’acquisto, all’indirizzo da te indicato.
Il PIN di attivazione della Gift Card è riportato nella e-mail che inviamo successivamente all’acquisto, all’indirizzo da te indicato.
Contatta il Customer Service Mygiftcard: 02/84003107 - info@mygiftcard.it
La Gift Card Fisica ha bisogno del supporto fisico per essere utilizzata ed è recapitata all’indirizzo indicato in fase di acquisto. Il relativo PIN di attivazione è invece riportato nell’e-mail che inviamo successivamente all’acquisto all’indirizzo da te indicato, unitamente alle semplici istruzione di attivazione. La Gift Card Digitale non ha bisogno del supporto fisico e viene inviata tramite e-mail all’indirizzo indicato in fase d’acquisto, unitamente al PIN e alle semplici istruzioni di attivazione.
No, entrambe hanno bisogno del codice di attivazione PIN per essere attivate. In entrambi i casi il PIN di attivazione è riportato nella e-mail che inviamo successivamente all’acquisto, all’indirizzo da te indicato.
Sì, prima di completare l’acquisto devi effettuare il login o la registrazione. Accedi alla tua Area Personale per modificare i tuoi dati personali in qualsiasi momento.
No, per ogni articolo acquistato nello stesso ordine è possibile inserire un unico indirizzo di spedizione. Per spedire a indirizzi diversi dovrai effettuare ordini diversi.
Appena terminato l’acquisto riceverai una e-mail di conferma all’indirizzo indicato con i dettagli del tuo ordine.
Sì, le carte di credito accettate sono VISA e MasterCard.
Per tutelare la sicurezza non memorizziamo i dati delle carte di credito che sono a conoscenza unicamente di SETEFI - Intesa SanPaolo, l'ente bancario che gestisce per il nostro sito il pagamento sui circuiti VISA e MasterCard.
Entro 14 giorni dalla data di consegna puoi richiedere il reso della Gift Card Fisica o Digitale. Per la procedura reso consulta Spedizioni e Resi
Se sei in possesso di una Gift Card con credito prepagato, puoi verificare il tuo Credito Residuo
La Gift Card non è ricaricabile, puoi gettarla.
La Gift Card non è ricaricabile. In alternativa ti consigliamo di acquistarne un’altra.
Trovi le nostre Gift Card nelle più importanti catene della Grande Distribuzione (supermercati, negozi di elettronica, librerie). Per conoscere i punti vendita più vicini a te consulta lo Store Locator
Il PIN di attivazione è stampato sullo scontrino d’acquisto della Gift Card che ricevi in cassa, conservalo!
02/30300064