Per ulteriori informazioni, contatta il Customer Service MyGiftCard indicando il Codice di Attivazione (PIN).

Cos'è una Gift Card?

E’ una Carta Prepagata che dà diritto ad un credito spendibile presso i punti vendita e il sito e-commerce dell’azienda che la emette o che contiene prodotti e servizi come abbonamenti, weekend, pacchetti benessere, sport e tanto alto.

Ho acquistato una Gift Card come la attivo?

Per attivare la Gift Card è indispensabile il PIN di attivazione che abbiamo inviato subito dopo l’acquisto all’indirizzo da te indicato, unitamente alle semplici istruzioni di attivazione

Cos'è il PIN e a cosa serve?

E’ un codice  indispensabile per l’attivazione della Gift Card. Senza PIN la Gift Card non può essere attivata e quindi utilizzata. Il PIN di attivazione è riportato nell’e-mail che inviamo successivamente all’acquisto, all’indirizzo da te indicato.

Dove trovo il PIN per attivare la Gift Card?

Il PIN di attivazione della Gift Card è riportato nella e-mail che inviamo successivamente all’acquisto, all’indirizzo da te indicato.

Non ho ricevuto/ho perso l'e-mail con il PIN, come posso fare?

Contatta il Customer Service Mygiftcard: 02/84003107 - info@mygiftcard.it

Qual è la differenza tra una Gift Card Fisica e una Digitale?

La Gift Card Fisica ha bisogno del supporto fisico per essere utilizzata ed è recapitata all’indirizzo indicato in fase di acquisto. Il relativo PIN di attivazione è invece riportato nell’e-mail che inviamo successivamente all’acquisto all’indirizzo da te indicato, unitamente alle semplici istruzione di attivazione.
La Gift Card Digitale non ha bisogno del supporto fisico e viene inviata tramite e-mail all’indirizzo indicato in fase d’acquisto, unitamente al PIN e alle semplici istruzioni di attivazione.

La Gift Card Fisica e la Gift Card Digitale si attivano diversamente?

No, entrambe hanno bisogno del codice di attivazione PIN per essere attivate. In entrambi i casi il PIN di attivazione è riportato nella e-mail che inviamo successivamente all’acquisto, all’indirizzo da te indicato.

Per acquistate su mygiftcard.it devo registrarmi?

Sì, prima di completare l’acquisto devi effettuare il login o la registrazione. Accedi alla tua Area Personale per modificare i tuoi dati personali in qualsiasi momento.

Vorrei inserire più indirizzi di spedizione per un unico ordine, è possibile?

No, per ogni articolo acquistato nello stesso ordine è possibile inserire un unico indirizzo di spedizione. Per spedire a indirizzi diversi dovrai effettuare ordini diversi.

Come posso sapere se il mio ordine d'acquisto è stato preso in carico?

Appena terminato l’acquisto riceverai una e-mail di conferma all’indirizzo indicato con i dettagli del tuo ordine.

Posso acquistare con Carta di Credito?

Sì, le carte di credito accettate sono VISA e MasterCard.

I dati della mia Carta di Credito sono al sicuro?

Per tutelare la sicurezza non memorizziamo i dati delle carte di credito che sono a conoscenza unicamente di SETEFI - Intesa SanPaolo, l'ente bancario che gestisce per il nostro sito il pagamento sui circuiti VISA e MasterCard.

Vorrei restituire una Gift Card acquistata su mygiftcard.it, è possibile?

Entro 14 giorni dalla data di consegna puoi richiedere il reso della Gift Card Fisica o Digitale. Per la procedura reso consulta Spedizioni e Resi

Quanto credito ho ancora a disposizione sulla mia Gift Card?

Se sei in possesso di una Gift Card con credito prepagato, puoi verificare il tuo Credito Residuo

Ho terminato il credito della mia Gift Card, cosa devo fare?

La Gift Card non è ricaricabile, puoi gettarla.

Posso ricaricare la mia Gift Card?

La Gift Card non è ricaricabile. In alternativa ti consigliamo di acquistarne un’altra.

Alcune Gift Card non sono disponibili su mygiftcard.it, dove posso acquistarle?

Trovi le nostre Gift Card nelle più importanti catene della Grande Distribuzione (supermercati, negozi di elettronica, librerie). Per conoscere i punti vendita più vicini a te consulta lo Store Locator

Ho acquistato una Gift Card nei punti vendita della Grande Distribuzione, dove trovo il PIN per attivarla?

Il PIN di attivazione è stampato sullo scontrino d’acquisto della Gift Card che ricevi in cassa, conservalo!

La pagina sparkasseit.mygiftcard.it a cui sei stato indirizzato è una vetrina di prodotti. Il gruppo Sparkasse non è responsabile del processo di acquisto che avverrà esclusivamente su mygiftcard.it della società EPIPOLI S.p.A. Tutti i termini di acquisto possono essere consultati all’interno della sezione “termini e condizioni” della seguente pagina.